Da e Per il Mondo del Lavoro

DA E PER IL MONDO DEL LAVORO

Offerte di Lavoro e Richieste di Figure Professionali

Visita la pagina nella quale sono pubblicate le offerte di lavoro e le richieste di figure professionali da parte delle Aziende del nostro territorio.

Aziende

Richiesta di figure professionali da parte delle aziende

Si invitano le aziende/imprese del territorio che richiedono figure professionali a compilare l’apposito Modulo di Richiesta Figure Professionali.

Vantaggi per le Aziende che Collaborano con l’Istituto I.I.S “C. Rosatelli” di Rieti

L’Istituto I.I.S “C. Rosatelli” di Rieti vanta una lunga esperienza nella realizzazione di progetti di alternanza scuola-lavoro e collabora con diverse aziende del territorio. La collaborazione con l’istituto offre alle aziende diversi vantaggi, tra cui:

• La possibilità di individuare e selezionare giovani talenti;
  • L’opportunità di contribuire alla formazione dei futuri professionisti;
  • Il miglioramento del proprio brand aziendale;
  • L’acquisizione di nuove competenze e conoscenze.

Aziende che intendono ospitare studenti in stage

Studenti

Suggerimenti e consigli per gli studenti diplomati o diplomandi per la compilazione del Curriculum Vitae (CV). Il CV che va inviato per offerte di lavoro deve essere in formato PDF e redatto secondo le indicazioni fornite nelle pagine di seguito indicate: